Operatività: AVELLINO - BENEVENTO - CASERTA - NAPOLI - SALERNO

Cosmopol servizi di vigilanza

Chi Siamo


L' Istituto di Vigilanza COSMOPOL S.r.L., regolarmente autorizzato dalle competenti autorità di Pubblica Sicurezza, opera nell'ambito dell'intera provincia di Avellino dal 1986, ponendosi come obiettivo primario, sin dall'inizio della propria attività, l'erogazione di servizi altamente qualificati, volti al conseguimento di elevati standard di sicurezza per i propri clienti. Il nostro Istituto è dotato di una struttura organizzativa che si basa su tre principi fondamentali:

1°. Efficienza e professionalità del personale dipendente;
2°. Sviluppo ed applicazione di tecnologie avanzate;
3°. Monitoraggio e riesame delle procedure operative per un continuo miglioramento della qualità del servizio.

Abbiamo sempre prestato particolare attenzione alla professionalità del nostro personale dipendente ed al suo coinvolgimento in quel continuo processo migliorativo indispensabile per garantire ai nostri utenti un servizio qualificato. Avendo focalizzato tale obiettivo da diversi anni, sono state poste in essere una serie di iniziative tali da affermare che le nostre Guardie Particolari Giurate sono tutte qualificate e professionalmente preparate a svolgere al meglio i servizi offerti alla nostra clientela. La COSMOPOL S.r.L. è dotata di un Centro Operativo di moderna concezione, tecnologicamente avanzato, in grado di garantire la massima sicurezza e la maggiore velocità possibile nella gestione delle procedure d'intervento in caso di allarme presso i nostri utenti.

Il Centro Operativo è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, con le relative pattuglie radiomobili di Pronto Intervento. Le nostre radiomobili sono distribuite in modo capillare, soprattutto nelle zone a maggiore densità urbana, consentendoci di ottenere tempi d'intervento molto ridotti. La COSMOPOL S.r.L. ha ottenuto nel corso del 1999 la Certificazione di Qualità, rilasciata dal Det Norske Veritas (ente accreditato SINCERT) ai sensi della normativa UNI EN ISO 9001, conseguendo questo risultato prima di qualsiasi altro concorrente nella provincia di Avellino.